D.C. Trasmissioni è un’azienda commerciale nata nel 1985 che si occupa della distribuzione e rappresentanza di prodotti di primari marchi, nazionali ed esteri, nel campo dell’automazione industriale meccanica ed elettronica.

L’organizzazione ha sede in Torino e svolge la propria attività nei mercati del Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta, distinguendosi per consulenza, qualità del servizio e competenza, finalizzata a soddisfare le molteplici esigenze dei propri clienti.

D.C. Trasmissioni è distributore certificato della Parker Hannifin, multinazionale Americana molto presente nel mercato dell’automazione industriale sia nel settore meccanico che elettronico. Inoltre è agente ufficiale della Sumitomo e della Motovario, aziende specializzate in riduttori di precisione e di potenza.

La missione della D.C. Trasmissioni non è solo quella di fornitore di prodotti ai costruttori di macchinari, ma è anche quella di sviluppare progetti insieme ai costruttori stessi, coadiuvandoli nella fase di dimensionamento e scelta degli specifici prodotti da utilizzare, fornendo soluzioni alle tematiche che le vengono sottoposte.

D.C. Trasmissioni è anche in grado di sviluppare, con propri tecnici interni, l'intera architettura software necessaria al funzionamento dei macchinari, fornendo soluzioni chiavi in mano a tutti quei clienti che lo dovessero richiedere.





CODICE ETICO COMPORTAMENTALE

Il Codice Etico della D.C. Trasmissioni dichiara le responsabilità, gli impegni etici e gli impegni sociali, atti ad ispirare le condotte ed i comportamenti di coloro che operano nell’interesse della D.C Trasmissioni stessa, sia all’interno e sia all’esterno della sua organizzazione aziendale.
Si invita pertanto a leggere il nostro Codice etico.
CODICE ETICO COMPORTAMENTALE